fbpx
News Serie TVSerie Tv

Empire: Adam Rodriguez avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione

Adam-RodriguezDeadline riferisce che il veterano di CSI:Miami, Adam Rodriguez, si è unito al cast della seconda stagione del drama hip-hop della Fox, Empire, in un ruolo ricorrente. Rodriguez interpreterà Laz Delgado, un loquace organizzatore di concerti non molto onesto. Laz è un newyorkese ex paramedico che si interessa a Cookie. Rodriguez si unisce alle guest star precedentemente annunciate: Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz e Ne-Yo. La premiere della stagione 2 sarà il 23 settembre su Fox.

Meglio conosciuto per il suo ruolo di Eric Delko in CSI: Miami, Rodriguez è stato ricorrente nel medical drama The Night Shift e lo vedremo al cinema in Magic Mike XXL al fianco di Channing Tatum e Joe Manganiello.

Empire è prodotto dalla Twentieth Century Fox Television.

 

 

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button