Fringe

Emozioni e famiglia per l’ultima stagione di Fringe

Ieri sera è cominciata su Fox la sesta e ultima stagione di Fringe, lo sci-fi drama ideato da J.J. Abrams.

Lo showrunner Joel Wyman ha dichiarato che la stagione finale dello show sarà come un ritorno alle origini e che non ci sarà spazio per universi paralleli o per introdurre cose nuove.
‘Una cosa su cui sono irremovibile è quella di concentrarsi sulle emozioni dei personaggi che tutti hanno imparato a conoscere nel corso di quattro anni’ ha spiegato ‘Questa stagione sarà incentrata sulle grandi domande, sulle emozioni, sulla famiglia… Voglio che lo spettatore viva questa esperienza finale insieme ai personaggi

Wyman ha promesso che l’episodio finale sarà intenso e che la serie si concluderà con una nota di speranza. ‘Questo è molto importante, perché non avrei potuto accettare una chiusura che non avesse un po’ di speranza. Sono fatto così’, ha detto.

L’executive producer ha aggiunto che è più interessato a dare una chiusura emozionante ai personaggi, piuttosto che a concludere le storylines delle passate stagioni.
‘ Certo, ci sarà qualcuno che dirà. Hey non hai mai spiegato quella cosa dell’episodio 3… ma va bene. Convivrò con questo perché tutte le cose che sono davvero importanti – quelle emotive – saranno risolte’

Comments
To Top