fbpx
News Serie TVSerie Tv

Emmy Awards 2015: Andy Samberg presenterà la 67ma edizione

Nel 2013 era toccato a Neil Patrick Harris, l’anno scorso a Seth Meyers mentre quest’anno l’host degli Emmy Awards sarà Andy Samberg. L’attore di Brooklyn Nine-Nineche ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione del detective Jake Peralta lo scorso anno – calcherà il palcoscenico il 20 settembre 2015 nel Microsoft Theatre (che ha ospitato i People’s Choice Awards dal 2010 ad oggi). La premiazione andrà in onda sul canale Fox e dal promo di trenta secondi rilasciato sappiamo già che non potremo fare a meno di ridere per tutto il tempo. Perché? Perché è impossibile non farlo con un personaggio come Andy Samberg!

Gli Emmy vedono tra i canali maggiormente nominati la HBO, con 40 nomination, seguita dalla ABC con 14 e Netflix con 13. Malgrado Andy Samberg non sia nominato, lo è il suo collega Andre Braugher per il ruolo del capitano Holt nella serie sul distretto di polizia newyorkese. La serie – i cui nuovi poster vi avevamo mostrato qui – tornerà alla fine di settembre.

Di seguito il video con le sette parole che si possono dire in tv ma sembrano, comunque, un po’ ‘inappropriate’.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio