fbpx
CinemaNews Cinema

Emma Watson sarà Belle ne La Bella e la Bestia della Disney

emma-watson-01L’attrice di Harry Potter, Emma Watson, è stata scritturata per interpretare Belle nell’imminente adattamento live-action de La Bella e la Bestia della Disney, che sarà diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn) e prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville Films. La produzione è prevista che inizi entro la fine dell’anno; ad annunciarlo è comingsoon.net.

Anche se in precedenza la Watson era stata associata ad un’altra versione della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont per Warner Bros., quel progetto è stato bloccato dopo che il regista Guillermo del Toro lo ha abbandonato la scorsa estate. Apparentemente Del Toro ha dato la sua benedizione alla Watson di passare alla versione della Disney, senza dubbio addolcita dal fatto che la sceneggiatura è stata scritta da Stephen Chbosky, che ha diretto la Watson in Noi Siamo Infinito.

L’attrice ha usato Facebook per annunciare il progetto ai suoi fan:

emma-watson-facebook

 

 

 

 

 

 

 

La Bella e la Bestia sarà l’ultimo di una serie di rifacimenti live-action dei classici dell’animazione Disney che la compagnia ha avviato, tra cui Alice in Wonderland, Maleficent e il prossimo 13 marzo verrà distribuito Cenerentola, così come il Libro della Giungla di Jon Favreau che uscirà il 15 Aprile 2016.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio