fbpx
News Serie TVSerie Tv

Emily in Paris 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

Il Natale appena passato ci ha fatto trovare sotto l’albero la seconda stagione di Emily in Paris, la rom-com di Netflix dedicata alle disavventure parigine di una giovane americana trasferitasi momentaneamente nella capitale francese per questioni di lavoro. Ovviamente non abbiamo perso tempo e ci siamo subito catapultati sul servizio di streaming online per godere dei nuovi episodi, divorati in pochi giorni.

Ricevuta la conferma da parte di Netflix dell’arrivo di Emily in Paris 3 e anche di un quarto capitolo, forse nella prossima stagione scopriremo finalmente chi sarà il fortunato vincitore del cuore della protagonista, diviso tra Gabriel e Alfie.

La trama

Ideata da Darren Star (Sex and the City), Emily in Paris è una commedia romantica incentrata sulle disavventure quotidiane di una ragazza americana che viene trasferita per lavoro nella capitale francese, in modo che possa affiancare i colleghi di Savoir, un’agenzia di marketing appena acquisita dalla sua azienda.

Dopo alcune iniziali difficoltà date dalle differenze culturali e dalla lingua che non conosce, Emily riesce comunque ad ambientarsi e ad adattarsi alla nuova vita, destreggiandosi tra carriera, amore e nuove amicizie.

LEGGI ANCHE: Emily in Paris 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Cosa succederà in Emily in Paris 3

Visto il finale della seconda stagione, ci aspettiamo che nei nuovi episodi Emily prenda finalmente qualche decisione sia sul fronte lavorativo sia su quello amoroso. L‘arrivo a Parigi di Madeline, suo capo americano, ha portato scompiglio nell’ufficio francese tanto che alla fine Sylvie, sentendosi messa in secondo piano, decide di lasciare Savoir per avviare una sua società di marketing. Nel far ciò la donna si porta dietro tutto l’ufficio e offre a Emily una posizione presso il suo nuovo studio.

Come anticipato precedentemente Netflix ha confermato l’arrivo sia di una terza sia di una quarta stagione dunque vedremo sicuramente cosa sceglierà Emily: se rimanere a Parigi lavorando per Sylvie oppure se continuare a stare con Madeline per inseguire la promozione a Chicago che sogna da anni.

Ma il lavoro non è l’unico ambito dove Emily dovrà fare una scelta. Anche in campo amoroso la donna è divisa tra due uomini: il banchiere britannico Alfie deciso a impegnarsi seriamente in una relazione con lei o lo chef francese Gabriel, che sul finire della seconda stagione ha scelto di ritornare con l’ex fidanzata Camille.

Negli episodi appena diffusi da Netflix sembra che il cuore di Emily sia stato conquistato da Gabriel, ma la scelta di quest’ultimo di tornare con Camille potrebbe gettare la donna definitivamente nelle braccia di Alfie. Nel nuovo capitolo ci aspettiamo dunque che Emily faccia una scelta tra i due uomini, portando nuovi sviluppi anche nell’amicizia con Camille.

Lucien Laviscount e Lily Collins nell’episodio 2.04. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021

Il cast della serie TV

Nei nuovi episodi di aspettiamo che Emily in Paris riporti sul piccolo schermo tutto il cast che sino ad oggi ha deliziato i fan:

  • Lily Collins: Emily Cooper
  • Philippine Leroy-Beaulieu: Sylvie
  • Ashley Park: Mindy Chen
  • Lucas Bravo: Gabriel
  • Samuel Arnold: Julien
  • Bruno Gouery: Luc
  • Camille Razat: Camille
  • William Abadie: Antoine
  • Lucien Laviscount: Alfie

La data di pubblicazione

Ad oggi Netflix ha confermato il rinnovo per una terza e quarta stagione ma non la data di pubblicazione dei nuovi episodi. I fan hanno comunque ipotizzato un ritorno della serie TV tra la fine del 2022 o gli inizi del 2023.

Il trailer di Emily in Paris 3

Ovviamente anche per il trailer dobbiamo aspettare, pertanto non abbiamo ancora una clip dedicata ai nuovi episodi da mostrarvi.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button