fbpx
0Altre serie tv

Emily in Paris 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Emily in Paris

Bonjour, amis! Se anche voi vi siete appassionati alle avventure di Emily a Parigi, divorando la prima stagione in poche ore, questo speciale fa per voi perchè abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni e spoilers inerenti a Emily in Paris 2. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa racconta questa serie TV che ha debuttato quest’anno su Netflix.

La trama

Ideata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma di streaming online americana Netflix, Emily in Paris narra le vicissitudini di Emily Cooper (interpretata da Lily Collins), una giovane americana che ottiene l’opportunità di trasferirsi per lavoro a Parigi. In questa romantica capitale europea Emily ha il compito di esportare il punto di vista americano e della sua azienda in una società di marketing francese, dove tutti gli impiegati incarnano i classici stereotipi made in France.
Mentre sopravvivere sul posto di lavoro sarà più difficile del previsto, Emily si adatterà alla vita parigina facendo nuove amicizie ma soprattutto innamorandosi perdutamente.

Il rinnovo della serie TV

Fortunatamente per tutti noi, questa serie TV è già stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La stessa Netflix ne ha dato la notizia tramite i suoi account ufficiali social con una video clip:

Cosa succederà in Emily in Paris 2

Durante una recente intervista a TVLine, il creatore della serie TV ha anticipato che la nuova stagione, composta da 10 episodi, dovrebbe approfondire ulteriormente la relazione tra Emily, Gabriel e Cami:

Niente è mai come sembra per Emily e penso che molte delle sue idee sulla vita siano state messe costantemente alla prova. E lo saranno anche nella prossima stagione. Nel prossimo capitolo, penso che potremo vedere maggiormente come si evolve la relazione tra questi tre personaggi… Non abbiamo ancora visto il potenziale della relazione tra Emily e Mathieu. Penso che Emily dovrà fare delle scelte sorprendenti nella prossima stagione.

Emily in Paris: parte del cast in una scena della prima stagione
Emily in Paris: parte del cast in una scena della prima stagione

Come anticipato da TVLine.com, Emily in Paris 2 introdurrà anche un nuovo interesse amoroso: Alfie interpretato dall’attore britannico Lucien Laviscount. Questo nuovo personaggio viene descritto come un “cinico ed affascinante sarcastico che si rifiuterà di parlare francese o di immergersi nella cultura francese“. Emily incontrerà Alfie a lezione di francese e la loro relazione avrà un ruolo importante nei prossimi episodi.

Il cast della serie TV

Oltre alla protagonista Lily Collins, in questa serie TV vediamo la partecipazione di un cast del quale ci siamo subito innamorati e che speriamo possa tornare anche nel secondo capitolo.

Di seguito la lista dei personaggi ed attori protagonisti di Emily in Paris:

  • Lily Collins: Emily Cooper
  • Philippine Leroy-Beaulieu: Sylvie
  • Ashley Park: Mindy Chen
  • Lucas Bravo: Gabriel
  • Samuel Arnold: Julien
  • Bruno Gouery: Luc
  • Camille Razat: Camille
  • William Abadie: Antoine

La data di pubblicazione

A causa della pandemia le riprese delle serie TV sono un po’ “sotto stress”, ma Netflix ha confermato che i nuovi episodi arriveranno come è stato assicurato nei mesi scorsi. La data di debutto sarà il 22 dicembre!

L’annuncio dell’arrivo della seconda stagione

Il trailer di Emily in Paris 2

Ad oggi non risulta disponibile un trailer per Emily in Paris 2.

Comments
To Top