fbpx

Emily Deschanel si sposa

Anche Emily Deschanel ha pronunciato il suo “sì”. Secondo People la protagonista di Bones si è sposata con il compagno David Hornsby, attore e sceneggiatore, sabato scorso.
La cerimonia, tranquilla ed aperta ai familiari e pochi amici inclusi la sorella di Emily Zooey ed il collega David Boreanaz, si è tenuta nell’area Pacific Palisades di Los Angeles durante la sera.

La carriera di Emily sta andando a gonfie vele: non solo è la proagonista di una serie di successo, ma già dalla quarta stagione ne è anche produttrice esecutiva e, l’anno prossimo, farà il suo debutto come regista per un episodio (Boreanaz ne ha diretto uno nella quinta stagione). L’attività del marito Hornsby, invece, non solo si limita a scrivere copioni ma è meglio conosciuto come Rickety Cricket in It’s Always Sunny in Philadelphia.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio