fbpx
News Serie TVSerie Tv

Emerald City: Il trailer della nuova serie tv fantascientifica della NBC

Ebbene pare che l’onda del trash non  sia mai finita. Forte del seguito di Once Upon a Time pare sia addirittura aumentata. Ne è prova il trailer di Emerald City, nuova serie della NBC in partenza il 6 gennaio.

Il nuovo drama del canale che quest’anno ci ha già regalato This Is Us, The Good Place e Timeless non è ancora soddisfatto.

Le sue ambizioni puntano stavolta sul magico mondo di Oz e su Dorothy. In questo caso Dorothy Gale e un cane della polizia vengono catturati da un tornado e scaraventati in un mondo che non è il loro. Si ritrovano, nel giro di un battito di ciglia, in un mondo magico e pieno di magia. A dominarlo ci sono streghe, guerrieri letali e battaglie per il potere. Nulla di nuovo, insomma.

Quello che tuttavia ci fa soffermare sul trailer di questa serie, altrimenti simile a tante altre, è il cast. Vincent D’Onofrio (Daredevil) è il potente Stregone, Adria Arjona è Dorothy mentre i volti delle tre streghe sono rispettivamente di Joely Richardson, Ana Ularu e Florence Kasumba. Una strega bianca, una nera e una rossa come il fuoco che già ci fanno tremare al solo vedere il loro dettagliato vestiario.

Il mondo di Oz, diretto dalla visionaria mente di Tarsem Singh, è completamente rivisitato. Ci sono personaggi che conoscevamo già e altri completamente nuovi, inventati di sana pianta. Dorothy viaggia, mentre cerca non solo un modo per tornare a casa ma anche per scoprire il suo destino.

I produttori esecutivi sono David Schulner, Shaun Cassidy, Josh Friedman e Matthew Arnold. La serie è diretta da Tarsem Singh Dhandwar, che è anche uno dei produttori esecutivi.

Emerald City è una produzione NBC che debutterà sul canale il 6 gennaio 2017. La prima stagione avrà 10 episodi.

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button