fbpx
Celebrità

Ellen Pompeo produrrà una serie TV tratta dalla trilogia Paradise di Elin Hilderbrand

Ellen Pompeo punta ad affermarsi come produttrice!

L’attrice di Grey’s Anatomy, infatti, produrrà insieme agli ex sceneggiatori di Mad Men Andre e Maria Jacquemetton la trilogia del libro Paradise di Elin Hilderbrand.
Il drama, attualmente in fase di sviluppo, fa parte di un più ampio patto dell’attrice/produttrice di Grey’s e Station 19 con ABC Signature, racconta la storia della vita segreta di un marito e del corrispettivo nuovo inizio che si trova ad affrontare la moglie.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo vorrebbe riavere Sandra Oh a Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo

Quale sarà la trama della miniserie Paradise?

La potenziale serie ruota attorno a Irene Steele, che, dopo la morte sconcertante del marito, scopre che lui aveva vissuto una vita segreta con una famiglia completamente separata sull’isola caraibica di St. John.
Raggiunta l’isola, Irene si trova in una rete di intrighi e inganni, e insieme ai suoi figli devono affrontare la verità sulla loro famiglia e sul loro futuro.


Il duo di sceneggiatori ( Mad Men, The Romanoffs ) scriveranno la sceneggiatura saranno produttori esecutivi insieme a Ellen Pompeo e alla sua compagnia di produzione Calamity Jane, Laura Holstein.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo “Non ho più una gran voglia di recitare”

Il successo di Bridgerton ha ispirato Ellen Pompeo?

Hilderbrand – soprannominata dal New York Times come la “regina della lettura da ombrellone” – ha creato la trilogia Paradise , composta da Winter in Paradise (2018) , What Happens in Paradise (2020) e Troubles in Paradise (2020).
I Jacquemetton stanno anche lavorando con l’autrice su una potenziale serie TV per adattare i suoi romandi ambientati a Nantucket, tra cui The Identicals, The Blue Bistro e The Matchmaker.
L’accordo per la trilogia Paradise con ABC, arriva proprio a ridosso del successo di Bridgerton.

La creatrice di Grey, Shonda Rhimes ha dimostrato, infatti, che i romanzi rosa possono attirare un pubblico ampio e vasto.

Comments
To Top