fbpx
News Serie TVSerie Tv

Eliza Dushku torna in tv con un remake di The Saint

La star di Buffy l’ammazzavampiri e Tru Calling Eliza Dushku  sarà co-protagonista al fianco di Adam Rayner di Hunted in The Saint, il remake televisivo dell’omonimo film.

La storia le gesta di Simon Templar, interpretato da Rayner, un criminale brillante che usa le sue abilità illecitamente, come un moderno Robin Hood, mentre fa infuriare le forze dell’ordine locali e corteggia Patricia Holm, il personaggio della Dushku.

Il personaggio è nato dalla penna di Leslie Charteris nel 1928 ed è stato proposto in vari adattamenti cinematografici e televisivi e il film con Val Kilmer del 1997 è quello più famoso.

Simon West è il regista del pilot il cui script è di Jesse Alexander (Heroes, Alias, Lost), che è anche showrunner del progetto e la società di produzione è la MPCA. Non è ancora stata stabilita la rete per la messa in onda.
Anche Jesse Alexander, che aveva interpretato Templar una serie TV degli anni ’60 ha aderito al progetto, in veste di co-producer.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

1 commento

  1. Mi piacerebbe conoscere dal vivo delle attrici come buffy o tru calling. Ma poi i medici mi costringerebbero a farmi scappate 30 minuti prima e fare la parte del pazzo maniaco per moralizzarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio