fbpx
News Serie TVSerie Tv

Élite 4: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

Elite 4 sta per tornare!

La serie TV spagnola è stata rinnovata un anno fa per una quarta e una quinta stagione che debutteranno ovviamente sempre su Netflix.

Ma ora abbiamo una data e molte informazioni in più su quello che accadrà nella quarta stagione di Elite.

La stagione 4 di Elite uscira a Giugno

Ad aprile, Netflix ha annunciato che la quarta stagione di Élite sarebbe stata presentata in anteprima il 18 giugno 2021. Secondo quanto riferito, la terza stagione è stata vista da oltre 20 milioni utenti, quindi immaginiamo che visto il grande seguito della serie, Elite 4 avrà lo stesso successo.

Cosa succederà in Élite 4

La vita a Las Encinas non sarà sicuramente la stessa, visto che parte dei ragazzi protagonisti delle scorse stagioni si è diplomata. Quel che sappiamo, visto il finale della terza stagione, è che Samu (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau) e Rebeca (Claudia Salas) torneranno tra i banchi di scuola per ripetere l’ultimo anno. Cayetana (Georgina Amorós) sarà lì con loro perché, dopo aver rifiutato le offerte delle madri di Polo, ha deciso di accettare un posto di lavoro come bidella nel prestigioso istituto.

Nadia (Mina El Hammani) nell’ultima stagione è partita per New York, promettendo però a Guzmán di tornare, mentre Omar (Omar Ayuso) ha deciso di restare a Madrid per occuparsi di Ander (Arón Piper), la cui leucemia è in via di remissione.

Élite - L'immagine promozionale della prima stagione
Élite – L’immagine promozionale della prima stagione

In Élite 4 vedremo comunque alcuni ritorni, ma sicuramente nuovi attori e nuove storie che speriamo ci possano appassionare come avvenuto nei precedenti capitoli della saga telefilmica.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV spagnola di Netflix

Elite 4 il cast: ritorni e nuovi personaggi

Prima dell’uscita della terza stagione, parte dell’attuale cast aveva già rivelato che Élite 4 avrebbe avuto personaggi ed attori completamente nuovi. Come segnalato da PopBuzz.com,, l’attrice Georgina Amorós aveva infatti dichiarato:

La terza è una stagione in cui il ciclo narrativo si completa. Con la prossima stagione ne inizierà un altro…

Nononostante questo nuovo ciclo, molti attori fissi del cast, torneranno nella stagione 4, tra cui Samuel Garcia (Itzan Escamilla), Guzmán Nunier (Miguel Bernardeau), Ander Munoz (Arón Piper), Omar Shanaa (Omar Ayuso), Rebeca de Bormujo (Claudia Salas) e Cayetana Grajera (Georgina Amorós).

Elite 4 però accoglierà anche nuovi liceali.

Un post pubblicato su Instagram ha introdotto il nuovo set. “Benvenuti nella famiglia Élite”, si legge nella didascalia prima di rivelare i nuovi attori: Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Manu Rios . 

Con oltre 5 milioni di follower su Instagram, Rios, 21 anni, è il più “Insta-famoso” del gruppo. Oltre ad apparire in programmi televisivi, l’attore spagnolo di 21 anni ha un canale YouTube, molto popolare .

Pol Granch, anche lui 21 anni, è un cantante che è arrivato alle finali dell’X-Factor spagnolo. Come Danna Paola di Élite ,ha una fiorente carriera musicale. Suo padre è francese, quindi Granch parla correntemente anche il francese.

Diaz, anche lui 21 anni ha un’impressionante pagina IMdB con numerose apparizioni nella TV spagnola.

Infine, Cariddi ha avuto ruoli minori in film e programmi televisivi spagnoli, ed Élite è senza dubbio la sua grande occasione per emergere.

Leggi Anche: 10 curiosità su Ester Expósito, l’attrice che veste i panni di Carla Rosón nella serie TV Élite

Elite 4: chi non ci sarà nella quarta stagione?

Sulla scia del nuovo annuncio del casting, alcuni fan di Élite si sono dispiaciuti per la mancanza di alcuni attori del cast originale. 

Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio) hanno ufficialmente lasciato lo show, anche se probabilmente potrebbero essere presenti con qualche cameo.

Elite 4: Omar e Ander potrebbero essere coinvolti in un triangolo amoroso

I primi sguardi della quarta stagione indicano che la relazione di Omar e Ander potrebbe diventare un po‘ più affollata. Il personaggio di Manu Rios, il cui ruolo non è ancora chiaro, sembra che rendereà le cose tra i due molto hot.

La stagione 5 avrà due nuovi personaggi

Questa soap/serie spagnola non si concluderà con la quarta stagione. Nel febbraio 2021, Élite è stata rinnovata per una quinta stagione. Non si hanno molte notizie sulla quinta stagione, se non che è già noto che l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia si uniranno al cast per la quinta stagione di Elite.

Dove posso guardare Elite 4?

Elite è visibile è una serie originale Netflix, può quindi essere vista sulla piattaforma streaming.

Il trailer di Elite 4

Netflix ha reso disponibile il trailer della quarta stagione di Elite.

Eccolo di seguito:

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button