fbpx
0Altre serie tv

Élite 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Élite

Siete pronti cari fan di Élite? La serie TV spagnola che ha debuttato lo scorso ottobre su Netflix sta infatti per tornare con un’attesissima seconda stagione. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi su Élite 2 e sui nuovi episodi prossimamente online sul servizio di streaming americano.

Élite
Élite – Il Cast

Élite, la trama

Ideata da Carlos Montero e Darío Madrona proprio per Netflix, questa serie TV narra le vicissitudini quotidiane di tre giovani studenti che in seguito ad alcuni problemi strutturali nella loro scuola si trasferiscono a Las Encinas, un prestigioso istituto per ricchi.

Samuel García Domínguez (interpretato da Itzan Escamilla), Nadia Shana (interpretata da Mina El Hammani) e Christian Varela Expósito (interpretato da Miguel Herrán) non solo avranno grossi problemi nell’ambientarsi nel nuovo istituto, ma saranno oggetto di numerosi atti di bullismo sino ad essere coinvolti in un misterioso e drammatico omicidio.

We’ve done things I’m not proud of – Polo

Il finale della prima stagione e la trama di Élite 2

Il primo capitolo ci ha lasciati con Samuel (Itzán Escamilla) deciso a provare l’innocenza del fratello Fernando “Nano” García Domínguez (Jaime Lorente), ingiustamente accusato dell’omicidio di Marina Nunier Osuna (Maria Pedraza). Il vero colpevole, Polo (Álvaro Rico), è invece in piena libertà ma sull’orlo del baratro.

Nei nuovi episodi vedremo sicuramente traballare Polo ma anche Carla (Ester Expósito), e soprattutto Cristian (Miguel Herrán), che ha contribuito a coprire il vero colpevole nonché ad insabbiare la verità sul caso.

Oltre alla verità sulla morte di Marina, la nuova stagione di Élite ci mostrerà sicuramente come stanno andando le love stories nate tra le mura di Las Encinas. Prima fra tutte quella tra Guzmán (Miguel Bernardeau) e Nadia (Mina El Hammani) , in crisi prima ancora di iniziare a causa della morte di Marina. Disperato per la sorella, sul finale della prima stagione Guzmán si è gettato infatti anima e corpo sull’alcol e sulla problematica ex fidanzata Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (Danna Paola).

Per non dimenticare la coppia Omar (Omar Ayuso) e Ander (Arón Piper), alle prese con diverse situazioni familiari. I genitori di Ander hanno infatti accolto senza problemi la notizia dell’omosessualità del figlio. Al contrario il padre di Omar non è così ben disposto ad accettarlo.

Ma la speranza per un lieto fine di queste due coppie c’è ancora e speriamo che la seconda stagione ci possa portare numerose buone nuove!

Élite
Élite – Un’immagine promozionale della serie TV di Netflix

Il rinnovo

La serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione appena due settimane dopo il suo debutto su Netflix. Ma da quel lontano ottobre 2018 non sono state diffuse moltissime informazioni sui nuovi episodi.

Leggi Anche: tutte le curiosità sulla serie TV spagnola di Netflix

Il cast della seconda stagione

Come già anticipato, nella seconda stagione vedremo tornare la maggior parte del cast protagonista nel primo capitolo. Ovviamente ci saranno anche alcune new entries già anticipate dalla crew attraverso un video teaser diffuso recentemente su YouTube.

La data di messa live di Élite 2

I nuovi episodi di Élite debutteranno su Netflix il prossimo 6 settembre. L’annuncio dell’arrivo della seconda stagione e la conferma della data sono state date proprio dal servizio americano tramite il suo account ufficiale Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

6 SEPTIEMBRE. ÉLITE SEASON 2.

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

Comments
To Top