fbpx
10 cose che...

Elisabeth Moss: le 10 cose che non sapete sull’attrice di The Handmaid’s Tale

moss

Elisabeth Moss è conosciuta ai più per la serie televisiva The Handmaid’s Tale della quale è protagonista su Hulu dal 2017. Ma questa giovane attrice americana ha ricoperto ruoli anche in altre amatissime serie TV quali Mad Men (2007-2015) e The West Wing dove ad esempio è stata per anni la figlia del Presidente degli Stai Uniti d’America.

Ma quanto sappiamo di Elisabeth Moss? Ecco una mini rubrica sulle 10 curiosità dedicate a questa giovane attrice americana.

Le 10 cose che non sapete su Elisabeth Moss, attrice protagonista di The Handmaid’s Tale.

Elisabeth Moss è una divoratrice di serie TV

Elisabeth Moss è “una di noi” perchè adora le serie televisive! Tra i suoi show preferiti vi sono Scandal, Parenthood, Nashville e The Good Wife.

Ha la musica nel sangue

A differenza di altri suoi colleghi, la sua famiglia vive immersa nella musica; sua mamma è infatti una musicista e suo padre gestisce artisti jazz.

LEGGI ANCHE: Max Minghella: 10 cose che non sapete su Nick Blaine di The Handmaid’s Tale

Adora i fiori

In un’intervista a US Magazine l’attrice ha confessato che adora i fiori. Uno dei suoi sogni è infatti sempre stato quello di aprire un negozio di fiori.

E’ una seguace di Scientology

Da anni l’attrice fa parte di Scientology. Non le piace parlare della sua vita in pubblico tanto che durante un’intervista ha definito la sua scelta di seguire Scientology un qualcosa di privato e “off limits“.

LEGGI ANCHE: The Handmaid’s Tale: 10 romanzi distopici da leggere dopo aver visto la serie TV tratta dal libro di Margaret Atwood

Elisabeth Moss adora viaggiare

Tra i suoi hobby c’è sicuramente il viaggio. Adora girare per il mondo e viaggiare da sola. La sua città preferita è New York.

Elisabeth Moss in Mad Men

E’ una donna divorziata

Elisabeth Moss è stata sposata con il comico, attore e musicista statunitense Fred Armisen dal quale ha divorziato dopo un anno e mezzo di matrimonio.


“Guardando indietro, mi sento come se fossi stata troppo giovane. All’epoca non pensavo di essere così giovane, e il divorzio è stato estremamente traumatico ma allo stesso tempo si è rivelata la scelta migliore”.

Adora il cibo

Come confessato dalla stessa giovane attrice a US Magazine, è ossessionata dal sushi. Per quanto riguarda le bevande, adora il vino rosso.

Avrebbe dovuto fare la ballerina

Avendo genitori musicisti, la giovane attrice è stata cresciuta a “pane e musica”. Inizialmente avrebbe dovuto fare la ballerina professionista, tanto che ha studiato balletto alla School of American Ballet i New York.
“Sono cresciuta con la musica classica, ho amato il balletto che ho studiato per ben 10 anni” ha dichiarato l’attrice a The Guardian.

LEGGI ANCHE: Alexis Bledel: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Gilmore Girls e The Handmaid’s Tale

Non ama il tea

Durante un’intervista alla stampa americana l’attrice ha confessato di non sopportare il tea. Ha dichiarato inoltre che al mattino il momento del caffè è per lei importantissimo; prima della tazza di caffè sembrerebbe addirittura meglio non rivolgerle la parola…

Elisabeth Moss non ama gli uomini biondi

Intervistata sugli uomini, Elisabeth Moss ha ammesso di preferire gli uomini con i capelli scuri rispetto ai biondi, ma quando guarda a se stessa preferisce esser bionda che mora.

Comments
To Top