fbpx
News Serie TVSerie Tv

Elementary: Stuart Townsend sbarca a New York

Elementary vedrà Stuart Townsend al centro di una storia, che si svilupperà in più episodi.elementary

L’attore irlandese, conosciuto per i suoi ruoli in Betrayal e La Leggenda degli Uomini Straordinari, interpreterà il nuovo capo di Joan (Lucy Liu), Del. Quando Watson viene assunta da una compagnia di assicurazioni, si aspetta di affrontare casi interessanti, ma scoprirà che l’aspetto più interessante del nuovo lavoro è il suo attraente supervisore.

Il produttore esecutivo della serie, Rob Doherty, spiega così la situazione: ‘Scopriremo che la compagnia si è rivolta a Joan varie volte per piccoli casi; ora vorrebbero che si unisse a loro in maniera più permanente. Quando incontriamo il personaggio di Stuart, Sherlock (Johnny Lee Miller) viene a conoscenza di questo per la prima volta e deve capire come ciò potrebbe cambiare la dinamica della loro collaborazione’.

Stando a quello rivelato da Doherty, sembra che la relazione tra Joan ed Andrew (Raza Jaffrey) stia per essere messa alla prova.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio