fbpx
News Serie TV

Elementary: Rhys Ifans interpreterà Mycroft, fratello maggiore di Sherlock

Elementary ha trovato il fratello di Sherlock Holmes.
Il procedurale del canale CBS ha ingaggiato Rhys Ifans (il cattivo de The Amazing Spider-Man) nel ruolo ricorrente del fratello maggiore di Sherlock, Mycroft. Ifans farà la sua prima apparizione nella premiere della seconda stagione, che sarà girata a Londra.
Nel primo episodio di questa nuova stagione, Sherlock (Jonny Lee Miller) sarà chiamato a Londra per un vecchio caso,  lì si troverà costretto ad affrontare faccia a faccia suo fratello. Anche se i due fratelli sono ai ferri corti da anni, Mycroft permetterà a Sherlock e Joan (Lucy Liu) di alloggiare nella sua casa al 221B Baker Street. Con Joan in mezzo, i due fratelli Holmes saranno costretti a confrontarsi con il loro complesso passato.

“Non potrei essere più contento di avere Rhys tra di noi, ” ha detto il produttore esecutivo e creatore Robert Doherty. “Sono sempre stato un suo grandissimo fan e mi sento molto onorato di averlo nel gruppo. Sono equamente eccitati Jonny e Lucy, entrambi hanno lavorato in passato con Rhys. Penso che sarà molto divertente per tutti.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio