fbpx
Celebrità

Elementary: Natalie Dormer di Game of Thrones interpreterà Irene Adler

Natalie Dormer

Questa è proprio la notizia tanto attesa dai fan di Elementary!

ElementaryIrene Adler, uno dei personaggi femminili più venerati nelle storie di Sherlock Holmes, sarà introdotta nella serie statunitense che narra le vicende di Sherlock Holmes, giovedì 9 Maggio.

Facciamo un piccolo passo indietro. La morte di Irina era stato l’evento che aveva portato Sherlock nella spirale della tossicodipendenza, avevamo scoperto inoltre che era stata uccisa da M e Sherlock nel tentativo di vendicarsi aveva quasi ucciso Sebastian Moran, convinto che il colpevole fosse proprio lui. In realtà questo, altri non era che killer assoldato proprio da Moriarty.

‘Ci stiamo muovendo per il prossimo capitolo dello show e per certi versi ad un capitolo precedente nella storia di Holmes’, dice il produttore esecutivo Rob Doherty. ‘Irene Adler è stata la relazione più importa per Sherlock,  non riesco ad immaginare un’attrice più adatta di Natalie Dorme.’.

‘Quando abbiamo menzionato per la prima volta Irene nel nostro show, abbiamo iniziata a costruire il personaggio. Irene deve essere una donna unica se è riuscita ad attrarre e a far innamorare Sherlock, che abbiamo visto non essere un tipo molto romantico e conformato alle norme’. ha detto Doerthy

Natalie Dorme, che interpreterà Irene Adler per un arco di tre episodi in questa stagione, è nota per il ruolo di Margaery Tyrell in Game of Thrones, ma anche per quello di Anna Bolena in The Tudor.

Comments
To Top