fbpx
0Altre serie tv

Elementary, lo showrunner chiarisce: ‘il romanticismo tra Sherlock e Watson è totalmente fuori discorso’

La curiosità di vedere, Elementary, la versione americana del detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, cresce sempre di più; già dopo le critiche sollevate da Moffat, showrunner di Sherlock, la voglia di vedere questo pilot, anche solo per criticarlo un po’ era salita molto, ora lo showrunner ha fornito qualche nuovo dettaglio sullo show.
Rob Doherty ha parlato del rapporto tra Watson e Sherlock, nota dolente dei puristi del detective inglese e del suo aiutante. Nota dolente perché nella versione della CBS Watson è una donna, interpretata da Lucy Liu.

Rob Doherty ha però garantito che non ci sarà nessuna storia d’amore tra Sherlock e Watson.

Per me, il romanticismo, è totalmente fuori discorso”, ha detto lo shorunner a TvLine. “Non è nella mia testa per la prima stagione, io non sento proprio che sia parte dello show in generale”.

Doherty ha aggiunto: “L’originale Holmes, secondo le mie conoscenze, non è mai andato a letto con Warson”.

“La gente ci chiederà ogni settimana sul loro rapporto, e ci saranno persone che vorranno vederlo accadere”, ha aggiunto.
“Non voglio distruggere nessun cuore, ma non è nei nostri piani. E non ho avuto alcuna pressione dalla rete a proseguire in quella direzione.”

La serie sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti il 27 Settembre 2012
Se hai perso il panel della comic con di Elementary, puoi leggere qui il resoconto.

Comments
To Top