fbpx
News Serie TVSerie Tv

Elementary: La premiere sarà ispirata a un caso di Arthur Conan Doyle

Il 5 Novembre Sherlock e Joan sono pronti a tornare a lavoro. Tante avventure per la coppia di detective di ‘Elementary’, che questa volta avranno a che fare con uno dei casi di Arthur Conan Doyle.

La premiere della quarta stagione di ‘Elementary’ sarà basata sulla storia di The Adventure of elemnetaryWisteria Lodge. Per i fan dei libri, oltre che della serie, sarà divertente trovare gli elementi che sono stati tratti dalla storia originale del celebre scrittore inglese Arthur Conan Doyle. A confermarlo è il produttore esecutivo Rob Doherty, ‘Il caso della premiere è ispirato da The Adventure of Wisteria Lodge. Quindi, ci sono riferimenti e pezzetti molto familiari per coloro che conoscono la storia‘.

Quello che sappiamo sulla quarta stagione è ancora poco, ma aspettiamo di incontrare il padre di Sherlock, interpretato da John Noble. Inoltre i rapporti tra Holmes e Watson saranno gelidi dopo gli avvenimenti del finale della terza stagione. Scopriremo presto come ‘Elementary‘ avrà adattato nel ventunesimo secolo la storia di Doyle.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio