fbpx
Elementary

Elementary: La premiere sarà ispirata a un caso di Arthur Conan Doyle

elementary

Il 5 Novembre Sherlock e Joan sono pronti a tornare a lavoro. Tante avventure per la coppia di detective di ‘Elementary’, che questa volta avranno a che fare con uno dei casi di Arthur Conan Doyle.

La premiere della quarta stagione di ‘Elementary’ sarà basata sulla storia di The Adventure of elemnetaryWisteria Lodge. Per i fan dei libri, oltre che della serie, sarà divertente trovare gli elementi che sono stati tratti dalla storia originale del celebre scrittore inglese Arthur Conan Doyle. A confermarlo è il produttore esecutivo Rob Doherty, ‘Il caso della premiere è ispirato da The Adventure of Wisteria Lodge. Quindi, ci sono riferimenti e pezzetti molto familiari per coloro che conoscono la storia‘.

Quello che sappiamo sulla quarta stagione è ancora poco, ma aspettiamo di incontrare il padre di Sherlock, interpretato da John Noble. Inoltre i rapporti tra Holmes e Watson saranno gelidi dopo gli avvenimenti del finale della terza stagione. Scopriremo presto come ‘Elementary‘ avrà adattato nel ventunesimo secolo la storia di Doyle.

Comments
To Top