fbpx
News Serie TV

Elementary: John Noble sarà il padre di Sherlock

Attenzione: Spoiler sul finale della terza stagione

John Noble vestirà i panni di un altro padre dopo ‘Fringe’, del personaggio di Sherlock Holmes.

I fan dell’attore sanno che Noble può passare da lunatico scienziato a uomo senza scrupoli senza battere ciglio, per questo sarà John Nobleperfetto nei panni del Signor Holmes. Il personaggio è stato nominato spesso nella prime tre stagioni, a iniziare dal merito di aver messo insieme Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu), ai tempi, come ex tossicodipendente e assistente post-riabilitazione, adesso partner nelle indagini per la polizia di New York. Nella quarta stagione il padre di Sherlock arriverà a New York per controllare e gestire la situazione creatasi dopo il finale della terza stagione, dove Sherlock ha avuto una ricaduta. Mr. Holmes sarà un personaggio ricorrente in futuro, come ha confermato il produttore esecutivo Rob Doherty. Aspettiamo di scoprire che tipo sia il nuovo personaggio, ma sappiamo che ha trovato l’attore giusto.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

3 Commenti

  1. L’arrivo del padre di Sherlock è stato annunciato
    ripetutamente da mesi, il fatto che sarà John Noble a interpretare questo ruolo
    non è considerato uno spoiler.
    Ti ringrazio anche per la gentilezza e l’educazione nel
    farci notare il tuo dissenso.

    Buona serata

  2. Bè, ma non mi riferivo a quello, ma per frase “dove Sherlock ha avuto una ricaduta”. Era proprio necessario scriverlo? Avete praticamente smerdato il finale di stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio