fbpx
News Serie TVSerie Tv

Elementary: John Noble non tornerà regular nella stagione 5

La quarta stagione di ‘Elementary‘ si è conclusa con molte sorprese. Rivedremo papà Holmes?

Attenzione, riferimenti al finale della quarta stagione della serie. Se non hai visto ‘A Difference of Kind’ ti sconsigliamo di leggere quanto segue.

La storia di Morland Holmes, per ora, è conclusa. Così non vedremo più tanto spesso neanche John elementaryNoble, che non tornerà regular nella prossima stagione.

Dopo aver preso di posto di Morirty nella sua organizzazione, con lo scopo di proteggere Sherlock e Joan, il più vecchio degli Holmes dice addio a New York. Il produttore Rob Doherty ha commentato, ‘Questo è sempre stato il piano, per questo volevamo John [Noble] nella stagione 4. Volevamo che Morland – e John – ci aiutassero a definire la quarta stagione, e ha funzionato alla perfezione. Penso che abbiamo raccontato la storia che volevamo, ma siamo riusciti a raccontare anche molte storie più piccole riguardo a Sherlock e a suo padre, e poi Morland cerca di costruire una relazione con Joan. Abbiamo fatto tutto quello che avevamo programmato di fare‘.

Speriamo comunque che, prima o poi, Morland Holmes torni a New York.

Fonte: TVLine

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio