
Elementary: Jeremy Jordan, guest star nella seconda stagione
Abbiamo conosciuto Jeremy Jordan sul palco di ‘Smash’, dove interpretava Jimmy Collins, compositore nella seconda stagione del musical dell’ormai defunta serie della NBC.
Dopo alcune apparizioni in telefilm come ‘Law and Order: Special Victim Unit’, Jordan sarà una guest star importante nella seconda stagione di ‘Elementary‘, dove interpreterà Joey Castoro, figlio del paziente morto nell’operazione chirurgica eseguita da Joan Watson. L’ex chirurgo e compagna di Sherlock ha un’affinità con il ragazzo che verrà messo alla prova da una richiesta inaspettata.
Il produttore esecutivo Rob Doherty ha recentemente dichiarato a TVLine: “Stiamo esplorando i sensi di colpa di Joan per capire fino a che punto tali sensi di colpa ti permettano di vivere la tua vita”.
Sappiamo che anche Lynn Collins (che recitava il ruolo di Dawn nell’ormai lontana prima stagione di ‘True Blood’) sarà una guest star della serie, nel ruolo di una brillante e sensuale professoressa di matematica che aiuterà Holmes e Watson a risolvere un caso.
Per scoprire qualcosa di più sul passato di Joan dovremo aspettare ottobre, quando scopriremo come la protagonista affronterà i fantasmi del passato.