fbpx
News Serie TVSerie Tv

Elementary: Emily Bergl guest star della seconda stagione

L’attrice è stata da poco promossa regular in ‘Shameless’, ma non si ferma con le serie di successo e sarà la guest star di ‘Elementary‘ nell’episodio che andrà in onda 8 maggio, ‘Art in the Blood’.Emly Bergl

Emily Bergl sarà una tatuatrice, Marion West, sospettata dell’omicidio del marito in uno dei casi di Sherlock e Joan. A dare maggiori informazioni è stato il produttore esecutivo Rob Doherty, ‘Sherlock e  Joan esaminano il caso e iniziano a pensare che non sia quello che sembra cioè una rapina in casa andata storta, e nasce il sospetto che la scena sia stata prepara di proposito. Quini hanno delle domande da fare a Marion’.

Questa potrebbe essere una puntata di svolta per la trama della serie, il marito di Marion West ha un legame segreto con Sherlock e Mycroft. Secondo le indiscrezioni, l’uomo era stato assunto per tenere d’occhio proprio Sherlock.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio