fbpx
Celebrità

Elementary: cinque personaggi storici di Sherlock Holmes che TVGuide vorrebbe nella serie

Questa settimana TVGuide si è divertito a immaginare quali personaggi storici dei romanzi di Arthur Conan Doyle potrebbero essere introdotti in Elementary, versione della CBS di Sherlock Holmes ai giorni nostri.

Ma non basta, il magazine online ha fatto anche delle speculazioni su quale attore americano o britannico sarebbe più adatto per ogni ruolo.
I produttori di Elementary hanno già dichiarato che il famoso villan Professor Moriarty sarà introdotto nella serie e che anche Irene Adler è sulla loro lista di prossime new entry.

Ma chi dovrebbe interpretare questi ruoli? E soprattutto, quale altro personaggio uscito dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle dovrebbe apparire? Ecco le cinque scelte di TvGuide:

1. Irene Adler: Uno dei personaggi femminili più venerati nei romanzi, Irene è anche l’unica donna mai conosciuta ad aver battuto Holmes.

In alcune interazioni tra loro, sembrerebbe quasi esserci una storia d’amore, il che renderebbe la sua introduzione nello show della CBS interessante e divertente, considerando quanto Holmes non si senta a suo agio con le donne.

Chi dovrebbe interpretare questo ruolo: Janet Montgomery. Per vari motivi sarebbe perfetta per il ruolo secondo Tv Guide. L’attrice è britannica, ma soprattutto ha appena perso il suo lavoro in Made in Jersey,la prima serie cancellata della stagione, il network è lo stesso, quindi sarebbe la scelta migliore.

2. Professor Moriarty: La mente criminale e più grande amico di Holmes, in una battaglia ha portata anche alla morte apparente di Holmes. L’introduzione di Moriarty nella serie della CBS sarebbe una lenta introduzione.

Chi dovrebbe interpretare le parte: Jared Harris. E’ vero, lui ha interpretato lo stesso identico personaggio nel film Sherlock Holmes: A Game of Shadows’, ma il suo personaggio era perfetto e mai sopra le righe. Harris certamente sa interpretare il cattivo (basta ricordare il ruolo in Fringe), ma ha anche una grande profondità emotiva come attore ( il suo ruolo in Mad Man).

3. Mycroft Holmes: Sappiamo che il padre di Sherlock finirà per apparire, ma il fratello di Holmes sarebbe una bella aggiunta. Mycroft potrebbe avere una storia d’amore con Joan?

Chi dovrebbe interpretare la parte: John Barrowman. Potrebbe facilmente essere il fratello di Miller e soprattutto significherebbe vedere il capitano Jack tornare in TV, ovviamente dopo la sua parte in Arrow.

4. Sebastian Moran: E’ considerato una nemesi di Holmes, Moran è secondo solo a Moriarty, anzi sembra che sia lo stesso Moriarty ad arruolare il colonnello come assassino, è un uomo piuttosto pericoloso.

Chi dovrebbe interpretare questo ruolo: Jamie Bamber. L’attore di Battlestar Galactica ha uno sguardo d’acciaio che farebbe miracoli in questo ruolo, seminerebbe il panico da lontano.

 5. Ispettore Lestrade: Nei romanzi, Lestrade è l’opposto dell’ispettore Tobias Gregson (interpretato nella serie della CBS da Aidan Quinn). Tobias supporta Holmes mentre Lestrade lo disprezza, prendo il merito della risoluzione dei casi di Holmes.

Chi dovrebbe interpretarlo: Joseph Fiennes. Sì, è ovviamente impegnato con American Horror Story, ma non sappiamo se avrà lunga vita vista la natura della serie di Murphy.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con le scelte di TVGuide?  Chi vedreste più adatto per interpretare questi personaggi?

Comments
To Top