fbpx
Breaking Bad

Electric Dreams: Bryan Cranston produttore e attore in uno sci-fi tratto dai racconto di Philip K. Dick

Bryan Cranston

Debutterà su Channel 4 “Electric Dreams: The World Of Philip K. Dick”, nuova serie sci-fi ispirata ai racconti dello scrittore americano Philip K. Dick. Nelle vesti di produttore esecutivo e di attore Bryan Cranston, che vedremo a breve nel film tv della HBO All the Way.

bryan cranstonLa serie, co-prodotta da Channel 4 e Sony Pictures Television, sarà scritta da Ronald D. Moore, creatore di Battlestar Galactica, e Michael Dinner, produttore esecutivo di Justified. Accanto a loro ci sarà Isa Dick Hackett. “Sono entusiasta di lavorare con questo team eccezionale e dar vita ai racconti di mio padre – ha raccontato la figlia dello scrittore – Rappresentano alcuni dei più abbaglianti lavori concettuali della sua carriera e il fatto che saranno adattati da un insieme eterogeneo di voci creative è davvero un onore”.

Electric Dreams avrà una struttura antologica e ognuno dei dieci episodi – “forti ed emozionanti drammi stand-alone, adattati e attualizzati per il pubblico mondiale da un team creativo di scrittori inglesi e americani” – illustrerà la visione profetica di Philip K. Dick e celebrerà “il fascino duraturo del pregiato lavoro sci-fi del romanziere.”

“Come fan di lunga data del lavoro di Philip Dick – ha affermato Ronald D. Moore – è un grande onore e un’emozione fra parte di questa serie. I suoi racconti sono un tesoro di materiale a cui poter attingere e credo che questo sarà un progetto molto eccitante”.

“Questo è un sogno che si avvera – ha commentato Cranston – Siamo davvero entusiasti di poter esplorare ed ampliare gli intramontabili temi presenti nell’incredibile lavoro di questo maestro della letteratura. “

fonte: CultBox

Comments
To Top