fbpx
CinemaNews Cinema

King Arthur: Legend of the Sword, Ecco l’ultimo trailer

Torna al cinema uno dei miti più famosi di sempre, nel nuovo King Arthur: Legend of the Sword. Ecco l’ultimo trailer del nuovo film di Guy Ritchie.

Uno dei personaggi della cultura popolare più noti di sempre, Re Artù torna al cinema, stavolta con una storia che si concentra sulle origini del personaggio, su Artù prima che diventasse re. Warner Bros e Village Roadshow hanno rilasciato il trailer finale del film di prossima uscita, King Arthur: Legend of the Sword. Potete guardarlo qui sotto:

Il pluripremiato regista Guy Ritchie, che noi tutti ricordiamo in anni recenti per aver diretto i due film di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., e che in futuro vedremo impegnato nel live-action del classico Disney Aladdin, ritorna quest’anno con il mito di re Artù, in un film a metà tra l’epico e il fantasy, l’azione e l’avventura. Il tocco personale del regista e il suo stile dinamico sono già visibili dal trailer, a cui fanno da sfondo le musiche dei Led Zeppelin.

LEGGI ANCHE:Charlie Hunnam parla di 50 sfumature di Grigio e di King Arthur film di Guy Ritchie

Il ruolo principale è interpretato da Charlie Hunnam e il film si propone di dare una lettura insolita del mito di Excalibur mostrando il percorso di Arthur, dall’infanzia e la giovinezza vissute in strada fino al trono. La storia inizia con l’assassinio del padre di Arthur da parte dello zio Vortigern (Jude Law), che poi si impossessa della corona. Arthur viene privato del suo diritto di nascita e cresce tra i vicoli di Londinium (Londra), affrontando tutte le difficoltà di una vita di strada e senza avere la minima idea di chi sia in realtà. Ma, come da tradizione, ad un certo punto estrae la spada dalla roccia e la sua vita cambia per sempre, costringendolo a riconoscere la sua eredità, che gli piaccia o meno.

Il film si presenta con un cast di tutto rispetto, oltre ai già citati Charlie Hunnam e Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen e Eric Bana.

Questa nuova, intrigante versione di King Arthur è stata scritta da Joby Harold, Guy Ritchie e Lionel Wigram e uscirà nelle sale cinematografiche il 12 Maggio.

Valentina Bonomo

Sono appassionata di libri, cinema, serie TV, anime, manga, musica e chi più ne ha più ne metta. Adoro viaggiare e sono sempre curiosa di scoprire e imparare cose nuove. Chiamatelo entusiasmo della giovinezza se volete, ma finché dura me lo tengo ;)

Articoli correlati

Back to top button