fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TV

Ecco il trailer e il poster di The Fault in Our Stars con Shailene Woodley e Ansel Elgort

Dopo il grande successo del best seller di Jonh Green, ecco arrivato il trailer dell’adattamento cinematografico di The Fault in Our Stars, ad opera della 20the Century Fox.
The Fault in Our StarsIl libro (In italia edito da Rizzoli con il titolo Colpa delle Stelle) e l’omonimo film sono incentrati sulla storia d’amore tra una ragazza, Hazel, malata di cancro in stato terminale, e Augustus, che invece in via di guarigione. I due si conoscono agli incontri del gruppo di supporto e si si innamorano, nonostante le circostanze sia contro di loro.
Il trailer si apre come quello di una qualsiasi commedia romantica, ma è la stessa Hazel a rompere l’incantesimo e spiegare che la realtà, la sua realtà, è ben lontana da quella di un film d’amore, sebbene il suo amore è tanto forte, se non di più, di quelli che si vedono al cinema.
A vestire i panni di questi due ragazzi innamorati sono Shailene Woodley, nota al grande pubblico per il suo ruolo in ‘La vita segreta di una teenager americana’, e Ansel Elgort, sicuramente meno noto, ma che qualcuno riconoscerà per il suo ruolo in ‘Carrie’, film horror del 2013.

Il Poster ufficiale:
the-fault-in-our-stars-poster-405x600

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio