fbpx
News Serie TVSerie Tv

EastSiders, la web serie sull’infedeltà in una coppia gay

eastsiders_610x250 Una nuova web serie sta conquistando la rete grazie alla sua comicità dark. Stiamo parlando di EastSiders, la serie televisiva scritta e diretta dal pluripremiato Kit Williamson che esplora le conseguenze dell’infedeltà in una coppia gay di Silverlake, California.

Quando Cal (Kit Williamson) scopre che Thom (Van Hansis) l’ha tradito con Jeremy (Matteo McKelligon), il loro rapporto entra in piena crisi. Le bugie saranno causa del loro allontanamento oppure entrambi saranno abbastanza forti e testardi da rimanere insieme per sempre? A supportare Cal c’è Kathy (Constance Wu), l’amica sempre presente ma che deve anch’ella superare dei seri problemi con il suo boyfriend Ian (John Halbach).
Una web serie dark comedy dedicata alle problematiche amorose di una coppia innamorata che si trova ad affrontare una difficile e triste realtà che potrebbe distruggere per sempre il loro rapporto.

Kit Williamson, regista, attore e sceneggiatore della serie, ha dichiarato: ‘Ho voluto creare dei personaggi gay che avessero la stessa complessità e gli stessi difetti che vengono normalmente affidati a personaggi eterosessuali. Il modo in cui sono raffigurate le coppie gay è spesso frustrante per me. C’è un ampio spettro di stili di vita e di esperienze all’interno della comunità gay e volevo esplorare un tipo di rapporto che non è spesso rappresentato’.

Di seguito il trailer della web serie, mentre tutte le puntate e maggiori informazioni sul cast sono reperibili sul sito ufficiale di EastSiders.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio