fbpx
Cinema

E.R.: Kellie Martin entra a far parte del film per la tv Dear Viola

KellieMartin_1Kellie Martin (E.R., Army Wives) è pronta a dare alcuni suggerimenti e a trovare un po’ di amore nel suo nuovo progetto.

Martin reciterà infatti nel film romantico per la televisione Dear Viola per il network UP. Il film, di cui è iniziata questa settimana la produzione nei pressi di Toronto, vede anche la presenza di Jefferson Brown (Degrassi: The Next Generation), Kira Gelineau (Creative Galaxy), Jackie Richardson, Arnold Pinnock e tanti altri. Martin è inoltre il produttore esecutivo del film stesso.

Nel film Martin interpreta Katie Miner, un’impiegata molto timida del giornale locale di Bellport. Dopo il pensionamento del giornalista della rubrica Dear Viola, Miner inizia a scrivere di nascosto la rubrica e scopre che gli abitanti della sua città si sono innamorati del suo modo di scrivere così diverso dal precedente.

Smistando la posta ricevuta, Miner trova quella del vedovo Russ (interpretato da Brown), che non riesce a superare la morte dell’amata moglie avvenuta cinque anni prima. I due iniziano a scriversi delle lunghe lettere e Miner inizia ad innamorarsi di Russ ma nella rubrica gli consiglia di frequentare un’altra ragazza. Miner dovrà quindi decidere se rimanere anonima e perdere quindi Russ.

Comments
To Top