fbpx
10 cose che...

Dylan O’Brien: le 10 cose che non sapete sull’attore di Teen Wolf e The Maze Runner – Il labirinto

Dylan O'brien

Nel 2011, Dylan O’Brien è diventato rapidamente famoso grazie al ruolo di Stiles Stilinski nella serie di MTV, Teen Wolf. La serie TV presentava la perfetta combinazione di elementi soprannaturali e teen dramma liceale. O’Brien ha interpretato il ruolo fino alla fine dello show nel 2017. Durante quel periodo, ha raccolto intorno a sè un gran numero di fan che continua a rimanergli fedele. Dopo Teen Wolf Dylan ha partecipato anche a importanti produzioni cinematografiche come la trilogia del Maze Runner e il film Love and Monsters recentemente uscito su Netflix.

Se anche voi siete fan di Dylan O’Brien ecco 10 cose che forse non sapevate su di lui

1. In Teen Wolf avrebbe potuto interpretare un altro personaggio

Secondo quanto pubblicato da Metro.co.uk, Dylan O’Brien doveva presentarsi alle audizioni di Teen Wolf per il ruolo di Scott, ma chiese di poter leggere il copione di Stiles. E’ così che ha ottenuto la parte del giovane Stilinski nel serial televisivo di MTV.

dylanobrien_stilesstilinski_teenwolf_tumblr

Fonte: blood–and–chocolate

2. La sua serie tv preferita è Friends.

In un’intervista a Seventeen.com l’attore ha dichiarato di aver visto ogni singolo episodio almeno 11 volte. Era innamorato pazzo di Jennifer Aniston.

LEGGI ANCHE: Love and Monsters: un post apocalittico sulla crescita – Recensione del film con Dylan O’Brien

3. Prima di dedicarsi al grande e piccolo schermo Dylan O’Brien ha intrapreso la carriera di YouTuber.

“Mi sono trasferito in California quando avevo dodici anni, ho preso una videocamera e ho fatto dei piccoli film perché non avevo ancora amici. Obbligai mia sorella a fare quei film con me, film che sono finiti sul ​​mio canale YouTube.” L’attore ha infatti caricato alcuni video online, file che non ha mai voluto cancellare.
“Non ho mai pensato di eliminarli. Non è che li tengo perché sono fatti veramente bene. Ovviamente, oggi quando li guardo rabbrividisco. Ma quei video erano la mia vita di allora e quello che mi ha poi portato verso la carriera di attore”.

4. E quei video gli hanno portato fortuna

Infatti è stato notato per la prima volta nel suo ultimo anno di liceo da una regista che aveva visto proprio i suoi video su YouTube. Dopo aver girato una serie web con lei, ha deciso di intraprendere la carriera di attore mentre frequentava le lezioni al community college. Alla fine ha lasciato il college dopo pochi mesi quando ha ottenuto il ruolo di Stiles in Teen Wolf di MTV dopo quattro audizioni.

5. Dylan O’Brien è chiaramente un geek!

In un’intervista l’attore ha infatti confessato:  “Oh mio Dio, ci sono tante cose geek in me. Le mie due passioni sono il baseball e X-Factor. Sono anche un grande fan di Star Wars. Sì, sono geek in tutto”.

LEGGI ANCHE: star di Teen Wolf gravemente ferito sul set di Maze Runner: The Death Cure

6. Nel 2013 è stato il sesto attore più rebloggato su Tumblr

Dopo Benedict Cumberbatch, Matt Smith e i tre membri del cast di Supernatural.

dylanobrien_tylerposey_teenwolf_tumblr

Fonte: ChangeYourLife08

7. E’ anche un musicista

Suonava la batteria in una band chiamata Slow Kids at Play. Ora il gruppo ha un nuovo batterista, ma Dylan continua a sostenere i suoi vecchi compagni.

8. E’ rimasto gravemente ferito durante le riprese di The Maze Runner

Durante le riprese di Maze Runner: The Death Cure nel 2016, O’Brien è stato coinvolto in un terribile incidente mentre eseguiva una delle sue acrobazie. Secondo quanto riferito, è stato investito da un veicolo durante uno stunt. I dettagli esatti dell’incidente e delle sue ferite non sono mai stati riportati ma si dice che subì numerose fratture.

Dylan O’Brien in Love and Monsters

LEGGI ANCHE: Dylan O’Brien racconta il terribile incidente sul set di Maze Runner e come questo lo ha cambiato

9. Jeff Davis ideatore di Teen Wolf ha subito riconosciuto il suo talento

“Ad essere onesti quando ho visto Dylan nel pilot, ho davvero pensato che avessimo trovato una giovane star. Era così perfetto per quel ruolo. Penso che Dylan abbia un talento naturale. Ha un certo fascino e quel carisma che è molto raro in un attore. Penso che abbia una grande carriera davanti a sé, un giorno potrebbe anche vincere un Oscar e non mi sorprenderebbe. Guardate Leonardo DiCaprio che ha iniziato in uno show televisivo, quando era un adolescente, in Growing Pains. Anche lui aveva lo stesso carisma”.

10. Si mangia le unghie

Tutti abbiamo delle cattive abitudini. E la peggiore di Dylan è quella di mangiarsi le unghie. Sebbene il mangiarsi le unghie non sia il massimo, Dylan ha molti fan che trovano questa abitudine totalmente “adorabile”.

Comments
To Top