fbpx
Attori, Registi, ecc.

Dunkirk: ecco il nuovo trailer del il prossimo film di Christopher Nolan

Dunkirk

La Warner Bros Picture ha rilasciato in questi giorni un nuovo trailer di Dunkirk, prossima pellicola firmata Christopher Nolan. Ambientato durante la Seconda Guerra mondiale, il film racconta ciò che avvenne nel periodo tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940, quando migliaia di soldati francesi, belgi ed inglesi si trovarono bloccati sulla spiaggia di Dunquerque, con la speranza di riuscire a raggiungere la Gran Bretagna mentre i nemici tedeschi erano alle loro calcagna.

Dunkirk sarà nelle nostre sale ad agosto del 2017 e vede un cast molto numeroso e ricco di grandi nomi: Fionn Whitehead, Jack Lowden, Aneurin Barnard, il cantante degli One Direction Harry Styles, il premio Oscar Mark Rylance (vinto quest’anno per Il Ponte Delle Spie), l’attore e regista Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Tom Hardy (già tra i protagonisti di Inception, sempre di Nolan) e James D’Arcy (indimenticabile Edwin Jarvis di Agent Carter).

Dunkirk, che porta alla sceneggiatura la firma dello stesso Nolan, è stato girato nei luoghi reali degli avvenimenti raccontati. Il regista ne è anche il produttore insieme a Emma Thomas. Ecco il trailer:

Comments
To Top