fbpx
0Altre serie tv

5 drama coreani in arrivo questo dicembre

kdrama dicembre 2020

Siamo arrivati all’ultimo mese di questo strano 2020. E mentre siamo prossimi a stilare la classifica dei drama coreani più belli di quest’anno, ci resta la speranza che questo mese ci riservi ancora qualche bella sorpresa. Ecco qui quindi una lista dei drama più attesi di questo dicembre 2020. Tra i più interessanti spicca sicuramente Lovestruck in the City che vede tra i protagonisti l’amatissimo Ji Chang Wook. Gli ultimi suoi due drama sono stati una mezza delusione, ce l’avrà fatta questa volta a scegliere il progetto giusto?

Tra storici, scolastici e romantici c’è un’ampia scelta e voi quale state aspettando con maggiore entusiasmo?

Ecco 5 drama coreani da non perdere in questo Dicembre 2020:

drama coreano true beauty
Drama coreani dicembre 2020: True Beauty

True Beauty

Basato su un webtoon di successo, il dramma “True Beauty” è una commedia romantica con protagonista Lim Ju Gyeong (Moon Ga Young), che nasconde le imperfezioni del suo viso sotto strati di trucco così da combattere le sue insicurezze. Dopo aver incontrato Lee Su Ho (Cha Eun Woo degli ASTRO), uno studente popolare, ma con i soliti disagi emotivi, i due si troveranno a condividere i loro segreti, guarendo ognuno le proprie ferite e quelle dell’altro.

DATA DI USCITA: 9 dicembre
DOVE GUARDARLO: Viki (in contemporanea)

LEGGI ANCHE: It’s okay not to be okay: alla ricerca del vero volto – recensione del drama coreano su Netflix

Drama coreani dicembre 2020:
Drama coreani dicembre 2020: Mr Queen

Mr. Queen

Commedia storica fantasy, Mr Queen racconta di un uomo dei tempi moderni la cui anima rimane intrappolata nel corpo di una regina della dinastia Joseon. Shin Hye Sun interpreta Kim So Young, la regina Joseon che si ritrova abitata dall’anima dello chef Jang Bong Hwan intrappolata dentro di lei. Kim Jung Hyun interpreta il re Cheoljong, che sembra un sovrano debole e inefficace dall’esterno, ma è in realtà più forte e più acuto di quanto sembri.

DATA DI USCITA: 12 dicembre
DOVE GUARDARLO: Viki (in contemporanea)

Run On drama coreano
Run On Kdrama

Run On

“Run On” parla di persone che cercano di trovare un punto di contatto pur provenendo da mondi totalmente diversi. Im Siwan interpreterà Ki Sun Kyum, un ex atleta di atletica leggera che si è ritirato dopo un evento che gli ha cambiato la vita e che ora è diventato un agente sportivo, mentre Shin Se Kyung interpreterà Oh Mi Joo, un’entusiasta traduttrice di sottotitoli di film stranieri.

DATA DI USCITA: 16 dicembre
DOVE GUARDARLO: Netflix (a fine trasmissione coreana)

LEGGI ANCHE: Flower of Evil: Lee Joon Gi si conferma uno dei migliori attori coreani – Recensione del drama thriller coreano su Viki

Drama coreani dicembre 2020: Secret Royal Inspector
Secret Royal Inspector

Secret Royal Inspector

Drama comico e mistery, “Secret Royal Inspector” è ambientato durante la dinastia Joseon. Kim Myung Soo interpreta Sung Yi Kyum, un ispettore reale segreto che viaggia sotto copertura nelle province per sventare la corruzione. Kwon Nara è Hong Da In, una damo (una donna che lavora per un ufficio governativo) che lavora sotto copertura come gisaeng (una cortigiana addestrata in musica e arte). Lee Yi Kyung interpreta Park Choon Sam, servo e braccio destro di Sung Yi Kyum.

DATA DI USCITA: 21 dicembre

City Couple way of love
Drama coreani dicembre 2020: Lovestruck in the City

Lovestruck in the City

Drama composto da 12 episodi, “Lovestruck in the City” parla delle storie d’amore di alcuni giovani che lottano per sopravvivere nella frenetica vita di città ed è un prodotto pensato per più stagioni (la serie si chiamerà City Couple’s Way of Love).

Park Jae-Won (Ji Chang-Wook) è un architetto con una personalità appassionata e onesta. Ama le stradine della città e colleziona le cose più disparate. Jae-Won non riesce a dimenticare la donna che un giorno gli ha rubato il cuore ed è scomparsa.

Lee Eun-O (Kim Ji-Won) lavora come freelance. Ama fare viaggi senza fare piani precisi. Durante il suo viaggio, Lee Eun-O incontra Park Jae-Won in un posto insolito. Gli si presenta come Yoon Sun-A e finge di essere uno spirito libero, e cioè di avere una personalità completamente diversa dalla sua. Riusciranno a ritrovarsi?

DATA DI USCITA: 22 dicembre
DOVE GUARDARLO: Netflix (a fine trasmissione coreana)

Fonte: Soompi

Comments
To Top