fbpx
News Serie TVSerie Tv

Dr. House – Mediacal Division: Lisa Edelstein si è sposata

Lisa Edelstein si è sposata.

Lisa-Edelstein-Robert-RussellPeople riferisce che l’ex attrice di Dr. House–Mediacal Division è convolata a nozze con l’artista Robert Russell a Los Angeles.

La Edelstein, 48 anni, dopo essere apparsa per sette stagioni nel medical drama di grande successo, ha continuato a lavorare in tv, e di recente ha avuto ruoli da guest star in Castle, The Good Wife e Scandal.

Ironia della sorte, il suo ultimo progetto è l’imminente serie di Bravo, Girlfriends’ Guide to Divorce, in cui interpreterà il ruolo principale. La premiere del dramedy è in programma nel 2015.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button