fbpx
Celebrità

Downton Abbey: Tom Cullen esce con Tatiana Maslany

tom-cullen-downton-abbeyAlto, moro e bello, come non amare il nuovo rubacuori di Downton Abbey, l’attore gallese Tom Cullen! Per quanto i fans abbiamo apprezzato molto i tre anni passati con Matthew Crawley (Dan Stevens), Lord Gillingham, ben interpretato da Tom, ha fatto molto per aiutarli a superare le fasi del dolore. E lo stesso si è rivelato vero per il suo interesse amoroso sullo schermo, Lady Mary (Michelle Dockery), durante la Stagione 4 .
E per quanto riguarda la vita dietro la telecamera? Tom è single o pronto a sistemarsi? Purtroppo per le fans, Tom ha una fidanzata .

La fortunata signora è Tatiana Maslany, un’attrice canadese meglio conosciuta per suo ruolo in tv nel thriller di fantascienza Orphan Black, ed apparsa al cinema nel recente film The Vow.tatiana-maslany-and-tom-cullen-01

La coppia di attori si frequenta almeno dal settembre 2012, quando sono comparsi insieme sul red carpet del Toronto International Film Festival.

Tom e Tatiana non hanno confermato pubblicamente come si sono conosciuti, ma in base ai loro profili IMDB, galeotto sarebbe stato il set di World Without End: mini-serie del 2012, ambientata nel 1300.

Comments
To Top