fbpx
News Serie TVSerie Tv

Downton Abbey: Tom Cullen esce con Tatiana Maslany

tom-cullen-downton-abbeyAlto, moro e bello, come non amare il nuovo rubacuori di Downton Abbey, l’attore gallese Tom Cullen! Per quanto i fans abbiamo apprezzato molto i tre anni passati con Matthew Crawley (Dan Stevens), Lord Gillingham, ben interpretato da Tom, ha fatto molto per aiutarli a superare le fasi del dolore. E lo stesso si è rivelato vero per il suo interesse amoroso sullo schermo, Lady Mary (Michelle Dockery), durante la Stagione 4 .
E per quanto riguarda la vita dietro la telecamera? Tom è single o pronto a sistemarsi? Purtroppo per le fans, Tom ha una fidanzata .

La fortunata signora è Tatiana Maslany, un’attrice canadese meglio conosciuta per suo ruolo in tv nel thriller di fantascienza Orphan Black, ed apparsa al cinema nel recente film The Vow.tatiana-maslany-and-tom-cullen-01

La coppia di attori si frequenta almeno dal settembre 2012, quando sono comparsi insieme sul red carpet del Toronto International Film Festival.

Tom e Tatiana non hanno confermato pubblicamente come si sono conosciuti, ma in base ai loro profili IMDB, galeotto sarebbe stato il set di World Without End: mini-serie del 2012, ambientata nel 1300.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button