fbpx
Celebrità

Downton Abbey: Rob James-Collier vuole emulare il successo di Damian Lewis

rob-james-collier

Rob James-Collier

La stella di Downton Abbey, Rob James-Collier che nel period drama interpreta Thomas Barrow, ha rivelato che è pronto per un ruolo nella televisione americana.
L’attore Inglese parlando a The Hollywood Reporter ha detto di voler emulare il successo ottenuto da Damian Lewis con Homeland.
‘So che Damian Lewis ha vinto un Emmy.. .quindi sto lavorando molto sul mio accento americano’, ha rivelato Rob. ‘C’è sicuramente un’ondata d’inglesi che sta facendo un ottimo lavoro nella televisione americana, e non mi dispiacerebbe essere uno di loro, ho firmato con l’agenzia di Billy Lazarus, UTA [United Talent Agency] e spero di poter fare molte audizioni quando non sarà impegnato sul set di Downton Abbey’.
Recentemente l’attrice Jessica Brown Findlay, che ha lasciato lo show all’inizio della terza stagione, ha ottenuto un ruolo di primo piano nel sequel di Captain America: The Winter Soldier.
Rob James-Collier ha tutte le carte per poter fare successo in USA, noi di Telefilm Central lo avevamo inserito mesi fa nella top dei dieci attori di serie tv che meriterebbero il grande schermo.
Gli auguriamo quindi molta fortuna.

Comments
To Top