fbpx
Downton Abbey

Downton Abbey: Rivelate alcune indiscrezioni sul finale

Downton Abbey

La sesta ed ultima stagione di Downton Abbey é appena iniziata, ma tutti stanno giá guardando al finale di serie. Alcuni addetti ai lavori hanno voluto regalare qualche piccolo dettaglio, ma non hanno di certo tranquillizzato gli spettatori! Jim Carter Downton Abbey

“É stato stranamente toccante, e non credevo che lo fosse– ha detto Jim Carter, che interpreta Carson, in occasione del red carpet per gli Emmy- Finiamo un lavoro, andiamo avanti, questo è il ritmo delle nostre vite. Ma quando abbiamo girato l’ultima scena della servitú- é stato emozionante e alla fine ho sorpreso me stesso… scoppiando a piangere“.

Le lacrime di Carson sono sicuramente un’assicurazione del fatto che sará un finale commovente, ma Jim Carten assicura che i fan non resteranno scontenti: “Saranno tristi, ma soddisfatti. C’é davvero ottimo materiale“.

Il creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes ed il produttore esecutivo Gareth Neame sono stati un po’ piú avari nel dare dettagli, pare peró che nel finale ci sia una nuova guest star. Di chi si tratta? Dello steso Neame: “Sono nell’ultima scena. L’ultima scena girata?! Io ci sono. Sono un cameriere e ho rubato la scena. Gira tutto intorno al cameriere“.

 

 

Comments
To Top