
Downton Abbey: rinnovato per una quarta stagione
Downton Abbey è stato rinnovato per una quarta stagione.
La serie tornerà in onda su ITV1 nell’autunno 2013 con otto nuovi episodi, più un episodio di Natale. Le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare a febbraio del prossimo anno.
Gareth Neame – exec producer- ha dichiarato: ‘ Gli spettatori devono aspettarsi più drama, commedia, amore, odio, gelosia, rivalità, ambizione, la disperazione e romanticismo’.
Laura Mackie, responsabile delle serie drama a ITV ha aggiunto: ‘Siamo entusiasti di accogliere nuovamente una serie drama che è diventata un appuntamento molto atteso per molte persone in autunno’.
‘Creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Julian Fellowes e il team di produzione, guidato da Gareth e il produttore Liz Trubridge, non si adagiano mai sugli allori e hanno interessanti progetti per la quarta stagione’.
Downton Abbey tornerà anche il 25 dicembre 2012, per l’episodio speciale di Natale.
‘Speriamo che gli spettatori si riuniranno per assistere a questo grande evento come una comune esperienza della notte di Natale’, ha detto Mackie.
‘Come sempre, Downton conquisterà il pubblico attraverso tutta una serie di emozioni. Tutte le esperienze della vita saranno al centro di questo episodio.’
Non è stata comunicata nessuna informazione sul cast, ma non è certo che tutti gli attori principali torneranno, Dan Stevens impegnato a Broadway si era già dichiarato incerto su un suo possibile ritorno.
Continuate a seguirci anche su Facebook.