fbpx
News Serie TVSerie Tv

Downton Abbey: qualcuno morirà nel prossimo episodio?

Allarme , allarme! Brutte anticipazioni dal promo del settimo episodio di Downton Abbey. A quanto pare la Dowager Countess, Lady Violet, cadrà vittima dell’influenza e alla sua età, negli anni Venti del Novecento, non è certo una bella notizia.

È da tempo che i fan della serie si domandano se quello che tanto temono possa mai accadere e sembra che il prossimo episodio sia di pessimo auspicio. downaton abbey lady violet dowager

Julian Fellowes ha tuttavia più volte assicurato che il personaggio interpretato dall’impareggiabile Maggie Smith sarà eterno. La Dowager dunque non dovrà mai subire il trattamento scioccante di cui sono state vittime Sybil e Matthew Crawley nella scorsa stagione. Fellowes ha a suo tempo precisato che se anche Maggie Smith dovesse decidere di andarsene,  il destino del suo personaggio non sarà mai la morte, ma piuttosto un trasferimento, magari al mare per problemi di salute.

Che ci abbia ingannato? O che il momento dell’addio della Smith sia stato tenuto segreto fino ad ora per non danneggiare lo show? Concediamogli il beneficio del dubbio. Fino a domenica, s’intende.

 

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio