fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Michelle Dockery parla del suo rapporto con lo show

***Attenzione, l’articolo parla degli avvenimenti dell’episodio A Journey to the Highlands***

Michelle Dockery ha dichiarato che una parte di lei non vuole mai che Downton Abbey finisca. L’attrice che interpreta Mary Lady ha detto a Harper Bazaar che ha una “storia d’amore” con il suo ruolo.

Downton Abbey“C’è una parte di me che non vuole che finisca, perché mi piace così tanto”, ha detto la Dockery, “E una volta che sarà tutto finito, sono sicura che ci sarà un periodo in cui mi sentirò un po’ persa.” Ha aggiunto: “E ‘come avere una storia d’amore con il mio lavoro.”

Riguardo la morte di Matthew Crawley al termine della precedente stagione, la Dockery ha ammesso che è stato un colpo e ha aggiunto che lei “era in lacrime” mentre leggeva la sceneggiatura. Tuttavia, l’attrice ha aggiunto che la morte sullo schermo ha anche “aperto una porta di opportunità per Mary”.

La Dockery ha detto di essere rimasta con i piedi per terra nonostante il successo dello show: “E’ molto facile in questo settore prendere le cose un po’ troppo sul serio o prendere se stessi troppo sul serio, e sono cresciuta imparando a ridere di me stessa.”

Il creatore di Downton Abbey Julian Fellowes ha detto della Dockery: “[Lei] è stata in grado di dimostrare quella curiosa miscela di esterno freddo con un cenno di sentimento profondo e di fascino sessuale che mi ricorda le grandi star della mia giovinezza: Ava Gardner, Audrey Hepburn o Grace Kelly, è l’ultimo simbolo di fuoco avvolto nel ghiaccio. “

Articoli correlati

Back to top button