fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Michelle Dockery assicura i fan

Downton-Abbey-402-4Michelle Dockery, che interpreta Lady Mary Crawley dall’inizio della serie nel 2010, ha dichiarato che non lascerà mai Downton Abbey e che non ha nessuna intenzione di lasciare: ‘Ci sarò fino alla fine; non importa quando sia’.

In risposta alle voci di una sua possibile uscita dalla serie ha aggiunto: ‘Più che altro mi diverte, perché sono tutte speculazioni’.

Stando a quanto afferma, quindi, non sembra che la Dockery seguirà le orme di Jessica Brown Findlay, che ha lasciato il ruolo di Lady Sybil nel 2012, e di Dan Stevens, che ha abbandonato i panni di Matthew nell’episodio di Natale dello stesso anno.

Attualmente si stanno svolgendo le riprese della quinta stagione, che andrà in onda in autunno su ITV. A questo link, potete veder gli scati che ritraggono gli attori sul set della quinta stagione.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio