fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Downtown Abbey: Matthew Good sarà il nuovo spasimante di Lady Mary

Dopo l’annuncio, anche inaspettato per molti, del rinnovo di Downton Abbey per la sesta stagione, arriva la prima notizia riguardante il casting. Matthew Goode,matthew_goode74 infatti, si aggiungerà al cast, già a partire dallo speciale di Natale e dovrebbe essere presente in almeno sei episodio della prossima stagione.

L’attore, che non è nuovo ai ‘period drama’, dovrebbe interpretare un possibile spasimante di Lady Mary, il che non è esattamente una novità, dato che la donna è circondata da un harem, lasciando poco o niente alla povera Edith. La storyline di Mary, quest’anno, è stata proprio incentrata sulla difficilissima scelta tra Charles e Tony e nonostante fossimo tutti convinti che la più grande delle sorelle Crawley avrebbe preso una decisione entro la fine di questa quinta stagione, pare proprio che la donna si ritroverà di nuovo ad essere l’aggetto della corte di un uomo bellissimo e affascinante.

Un portavoce di ITV ha confermato la notizia: “Matthew Goode apparirà nell’episodio di Natale, anche se non sappiamo esattamente cosa abbiano in programma per lui, ma non vediamo l’ora di lavorare con lui” .. e noi non vediamo l’ora di vederlo sullo schermo!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

15 Commenti

  1. Sono contenta perché Matthew Good mi piace come attore, ma spero che non significhi dire addio a Finn Polmar su The Good Wife! Tra l’altro lo vedevo bene come interesse amoroso di Thomas… tutti Mary se li prende!

  2. Contentissima per la presenza di Matthew Goode che ho conosciuto in TGW e adoro , ma NOOOOOOOOOOo… non può innamorarsi di quella antipatica d Mary !!!
    Sto odiando il personaggio di Mary, mi sembra regredito a prima del suo matrimonio.
    Comunque benvenuto Goode, una goduria per me !!!
    ( potevano farlo innamorare di Cora )

  3. @Lalla sì, devi recuperare 😀 Downton Abbey non si abbandona 😛
    @Eleonora: speriamo resti anche su TGW, io sapevo che aveva firmato per l’intera stagione, vedremo 🙂

  4. Fanno fuori Will di TGW e ci mettono Goode. Fanno fuori Matthew di Downton Abbey e ci mettono Goode.
    Ma è diventato il consolatore ufficiale delle vedove seriali??? Già ce lo vedo arrivare con il cestino di cioccolatini… (lo spot sta impazzando su tutti i canali in questo periodo) ; )

  5. Nooooooooo!!!!!!Ma come io che già la vedevo sposata con l’allevatore di maiali!!! Ma dai!!! Matthew Goode bello, bravo, vestito in costume ancora più figo ma spasimante di Mary no…a sto punto meglio figlio illegittimo di Huges!! XD

  6. Ma ormai Thomas è come Edith un fantoccio su cui fellowes sfoga la sua frustrazione…non c’è speranza

  7. No, io non ce la posso fare a riprenderlo. Ho perso giusto qulle 3 stagioni XD Si vede che mi ributterò a pesce. Tanto a leggere i commenti sono sicura di non essermi pessa granchè. 😛

  8. @Valentina Mi fai morir dal ridere !!! Ma avete notate che si è fatto raddrizzare il naso ? A me piaceva anche con il naso un pò storto.
    @Caterina anche io pensavo che spossasse Blake ( allevatore di maiali ) , ma non è detto che non lo faccia , Goode potrebbe esser rifiutato. Ma perché figlio illegittimo di Huges? Mi sono persa qualcosa …

    Comunque : benvenuto Goode a Downton !!!

  9. No niente era una battuta scherzosa, visto che ormai in questa stagione ne stanno succedendo di ogni… XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio