fbpx
Downton Abbey

Downtown Abbey: Matthew Good sarà il nuovo spasimante di Lady Mary

Dopo l’annuncio, anche inaspettato per molti, del rinnovo di Downton Abbey per la sesta stagione, arriva la prima notizia riguardante il casting. Matthew Goode,matthew_goode74 infatti, si aggiungerà al cast, già a partire dallo speciale di Natale e dovrebbe essere presente in almeno sei episodio della prossima stagione.

L’attore, che non è nuovo ai ‘period drama’, dovrebbe interpretare un possibile spasimante di Lady Mary, il che non è esattamente una novità, dato che la donna è circondata da un harem, lasciando poco o niente alla povera Edith. La storyline di Mary, quest’anno, è stata proprio incentrata sulla difficilissima scelta tra Charles e Tony e nonostante fossimo tutti convinti che la più grande delle sorelle Crawley avrebbe preso una decisione entro la fine di questa quinta stagione, pare proprio che la donna si ritroverà di nuovo ad essere l’aggetto della corte di un uomo bellissimo e affascinante.

Un portavoce di ITV ha confermato la notizia: “Matthew Goode apparirà nell’episodio di Natale, anche se non sappiamo esattamente cosa abbiano in programma per lui, ma non vediamo l’ora di lavorare con lui” .. e noi non vediamo l’ora di vederlo sullo schermo!

Comments
To Top