fbpx
Downton Abbey

Downton Abbey: Maggie Smith non rimpiange la fine della serie

Non possiamo aspettarci altro che la cruda verità da Maggie Smith: ancora prima di sapere che la prossima stagione sarà l’ultima per Downton Abbey, si poteva percepire che l’attrice inglese era desiderosa di passare ad altro.DOWNTON ABBEY EPISODE 6 violet

In un’intervista, il premio Oscar ha dichiarato: ‘Dicono che sia l’ultima stagione; non vedo come potrebbero andare avanti…io certamente non potrei…per quello che so la Contessa Madre dovrebbe avere circa 110 anni’. Si è anche lamentata del fatto che la popolarità della serie l’ha virtualmente allontanata dal mondo reale, rivelando di non poter uscire spesso come era solita, perché viene sempre accerchiata da fan un po’ invadenti di Downton.

Ha, inoltre, detto di aver apprezzato quest’esperienza in costume, ma è felice di dire addio al suo personaggio: ‘Non è divertente indossare corsetti e parrucca. Ci siamo divertiti a realizzare la serie; il cast è incantevole e tutti i giovani attori sono piacevoli; siamo un bel gruppo ed è un piacere farne parte, ma a dire la verità i corsetti sono un tormento; Dio sa come facevano a vivere all’epoca dovendoli indossare tutto il tempo’.

Resista Contessa, mancano pochi episodi (e corsetti) alla fine.

 

 

Comments
To Top