fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Lily James lascia la serie

lady rose downton abbeyI fan di Downton Abbey dovranno dire addio ad un altro personaggio: Lily James, che interpreta Lady Rose, lascerà il programma dopo le riprese della quinta stagione.

L’attrice inglese sarà Cenerentola nel nuovo film della Disney diretto da Kenneth Branagh (tra gli altri Richard Madden, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter) e il tour promozionale del film coinciderà con le riprese della sesta stagione di Downton Abbey, rendendo impossibile per Lily James prendere parte ad entrambi.

I creatori della serie assicurano che non uccideranno il personaggio e che stanno pianificando di farle semplicemente lasciare Downton, sperando poi di rivederla per l’episodio di Natale: i motivi della sua partenza non sono ancora stati decisi, ma Rose potrebbe semplicemente tornare a casa in Scozia, visto che i Grantham avevano l’incarico di occuparsi di lei, intanto che i genitori si trovavano in India.

Il personaggio di Lady Rose era stato introdotto per riportare equilibrio all’interno della famiglia, dopo la morte di Lady Sybil; c’è da chiedersi quale parente alla lontana i creatori della serie tireranno fuori dal cappello per la sesta stagione.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio