Celebrità

Downton Abbey: Lesley Nicol parla del finale della serie tv

EMBARGOED_UNTIL_3RD_NOVEMBER_DOWNTON_EP8_64.jpgCome annunciato in precedenza anche su Telefilm-Central.org, Downton Abbey sta per finire; la sesta stagione sarà infatti quella che concluderà l’intero telefilm. Ma cosa pensano di quest’imminente fine i protagonisti di Downton Abbey? Questa volta a rilasciare qualche dichiarazione alla stampa d’oltreoceano è stata Lesley Nicol, la mitica Mrs. Patmore.

In un’intervista pubblicata su DigitalSpy.co.uk, l’attrice inglese ha confessato che secondo lei lo show di Julian Fellowes finirà proprio nel momento giusto. “Ha mantenuto un livello elevato sino alla fine. Le storie sono ancora grandiose e sta per accadere qualcosa che renderà i fan molto felici”.

Ricordiamo che nonostante il cast sia ancora nel bel mezzo delle riprese, negli ultimi mesi si sono rincorsi rumors circa un possibile film incentrato proprio su Downton Abbey. Relativamenet a questa ipotesi, Lesley Nicol ha dichiarato: “Immaginatevi Highclere Castle sul grande schermo, sarebbe grandioso! Che cosa ci sarebbe di male in questo? Dunque incrociamo le dita”.

Comments
To Top