
Downton Abbey: Le foto della visita di Kate Middleton sul set della sesta stagione
Sembra proprio che in Gran Bretagna, e non solo, un po’ tutti amino Downton Abbey, compresi i reali. Quantomeno, pare che Kate Middleton apprezzi in modo particolare la serie, decidendo anche di trascorrere una giornata sul set a Ealing, dove si sta girando la sesta stagione.
Durante la sua visita, la Duchessa di Cambridge ha avuto la possibilità di fare un tour del set e di vedere degli spazi fondamentali all’interno della serie, come le campane della servitù, che le sono state mostrate con orgoglio da Brendan Coyle, che interpreta John Bates.
Ha fatto un giro nelle cucine dove si è fermata a chiacchierare con Sophie McShera (Daisy) e Lesley Nicol (Mrs. Patmore). La Duchessa ha avuto la possibilità di incontrare diversi membri del cast come Michelle Dockery (Lady Mary), Joanne Froggatt (Anna Bates), Jim Carter (Carson), Phyllis Logan (Mrs. Hughes), Robert James-Collier (Thomas) e per finire Oliver Barker, che interpreta il piccolo George che le ha regalato un piccolo trenino di legno per il Principe George.
Il Principe George che presto avrà un fratellino o una sorellina, considerando che Kate Middleton dovrebbe partorire ad Aprile.