fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Julian Fellowes è fiducioso nel rinnovo della serie

La terza stagione di Downton Abbey si è terminata domenica  4 novembre sera su ITV1 in Inghilterra, Julian Fellowes ha confermato che una quarta stagione del period drama è ‘probabile’.

Lo sceneggiatore durante l’intervista al telegraph ha detto che sarebbe ‘sorpreso‘se una quarta stagione completa non seguisse questa terza appena conclusa.
‘Mi auguro che sia rinnovato, anche alla luce del successo che questa serie ha, sarei sorpreso se non ci fosse una quarta stagione’.

Fellowes ha ammesso di essere soddisfatto del successo che la serie ha avuto, sostenendo che la seconda stagione andata in onda nel 2011 è stata più solida della prima.

‘E sono soddisfatto anche da questa terza stagione, credo che abbia funzionato molto bene’.Mi sembra che gli attori abbiano fatto un ottimo lavoro e la risposta del pubblico è stata molto buona, la serie ha continuato a essere seguita’.

La star di Downton Abbey Brendan Coyle che interpreta Bates, a recentemente affermato che lui e i suoi colleghi sanno quando lo show finirà, poiché ha una durata limitata, a questo link tutto l’articolo.

Dan Stevens ha debuttato a Broadway al fianco di Jessica Chastain e non sa se tornerà a Downton Abbey per una quarta stagione.
A questo link potete trovare le recensione e gli articoli dedicati alla serie.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio