fbpx
Downton Abbey

Downton Abbey: George Clooney protagonista di un mini episodio speciale

George Clooney ha finalmente fatto la sua apparizione in quel di Downton Abbey. Purtroppo per gli spettatori, però, si tratta solo di un mini episodio girato in occasione della maratona telethon Text Santa organizzata da ITV.

La clip, della durata di circa 9 minuti non ha deluso e Clooney è stato convincente e divertente nel ruolo del nuovo marito di Lady Grantham. L’episodio ruota intorno ad una realtà immaginaria in cui Robert non è mai esistito e viene messo di fronte, da un angelo, a quella che sarebbe stata la sua famiglia e non solo senza di lui. Possiamo sicuramente dire che Cora avrebbe avuto un marito molto affascinate , tanto affascinante da far venire mancamenti anche a Lady Violet. Il resto della famiglia, e della servitù, però si sarebbero dati all’alcol e alla perdizione, ma soprattutto ai selfie di gruppo.

E’ stato un successo il cameo di George Clooney, che aveva pregato l’amico Hugh Bonneville di poter prendere parte ad un episodio e finalmente ci è riuscito, anche se soltanto in questa occasione, ma è stata un’occasione molto divertente.

 

Comments
To Top