fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Downton Abbey: Gary Carr, nuovo volto della quarta stagione

Il politically correct arriva anche a Downton Abbey. Itv ha annunciato ufficialmente che l’attore di colore Gary Carr entrerà a fare parte del cast nella quarta stagione.

Julian Fellows si era recentemente espresso a favore e dell’integrazione etnica anche nell’ambiente superposh della Abbey ed ecco arrivare Carr, che interpreterà “un carismatico e affascinante musicista jazz“.

L’attore inglese non è un volto particolarmente noto in Gran Bretagna, ma finora è apparso in qualche serie tv – Bluestone 42, Holby City –  e al Royal National Theatre in The Nation. Anche se i dettagli del suo personaggio rimangono per ora piuttosto vaghi, non c’è dubbio che Donwton possa dare uno sprint alla carriera di questo giovane talento.

Tom CullenOltre a Carr, le novità del cast includono il soprano neozelandese Kiri Te Kanawa, Tom Cullen e Julian Ovenden, come possibili pretendenti di Lady Mary, Nigel Harman nel ruolo di un nuovo valletto di nome Green, Joanna David nei panni della duchessa di Yovil e infine Harriet Walter, che sarà una vecchia amica della Dowager.

Mentre in Italia rimaniamo in attesa della terza stagione, il mondo sta già trepidando per la quarta, che ITV manderà in onda in autunno.

Cosa ne pensate dei volti nuovi di Downton? Come si integrerà la storia del bel musicista jazz?

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio