
Downton Abbey: ecco il trailer della quinta stagione
Ecco cosa si capisce dal nuovo trailer della quinta stagione di Downton Abbey: le cose si stanno per riscaldare, e non solo per l’incendio che divampa in una delle stanze (speriamo che la dimora ne esca senza troppi danni); ci viene mostrato Branson (Allen Leech) in una momento intimo, presumibilmente con la maestra conosciuta la scorsa stagione; uno scambio di sguardi intenso tra Lady Mary (Michelle Dockery) e Lord Gillingham (Tom Cullen) e Jimmy (Ed Speleers) viene sorpreso in una situazione compromettente con una delle ospiti dei Grantham.
Oltre a tutto questo il conte (Hugh Bonneville) dice alla moglie che la nipote verrà loro sottratta.
Gli elementi su cui far affidamento sono le difficoltà incontrate da Carson (Jim Carter) a stare al passo coi cambiamenti di inizio secolo (siamo negli anni ’20) e le frecciatine e battute di spirito lanciate dalla contessa madre (Maggie Smith).
Nel video anche due volti nuovi: Richard E. Grant e Anna Chancellor, che interpretano due ospiti, che porteranno scompiglio nella tranquilla residenza nella campagna dello Yorkshire.
La storia riprenderà il 21 settembre, col il primo nuovo episodio in onda su ITV.
Ma non si vede the “pig’s man ” ! Il pretendente di Mary che preferisco, l’altro non mi piace. ( Almeno io non l’ho visto )
E detesto pure la maestrina che ronza intorno allo “scioccone” genero ex autista ( damn non ricordo mai i nomi ! )
Maggie Smith dovrebbero proclamarla patrimonio nazionale !!!
O.T.
parlando di UK , qualcuno di Voi conosce Leicester ha cooscenze lì ? Grazie 🙂