
Downton Abbey: Dan Stevens debutta a Broadway al fianco di Jessica Chastain
Il 1 novembre Dan Stevens, Matthew Crawley in Downton Abbey, ha debuttato a Broadway al fianco di Jessica Chastain, l’attore è protagonista della produzione ‘The Heiress’.
La coppia di attori è stata ritratta in molte foto, che potete vedere tutte a questo link, sul tappeto rosso alla prima dello show.
Attenzione spoiler su Downton Abbey
Parlando della produzione in scena a New York, ha detto:’ New York per me sarà una grande avventura. M’impegnerà per sei mesi. Non so ancora se tornerò a Downton’.
Dan Stevens non è l’unica uscita dal cast di Downton Abbey, se seguite la stagione in contemporanea, avrete visto la prematura morte di Lady Sybil, e quindi l’uscita dal cast di Jessica Brown-Findlay.
L’attrice è in lizza per aggiudicarsi un ruolo molto importante nel prossimo film di Captain America: The Winter Soldier, al fianco di Chris Evans, che uscirà nel 2014.
Grazie al clamoroso successo ottenuto da Downton Abbey negli stati Uniti, Michelle Dockery (Lady Mary), Joanne Froggatt (Anna Bates), Laura Carmichael (Lady Edith) e Dan Stevens (Matthew Crawley) sono molto ricercati a Hollywood, rumors sostengono che molti di loro abbiano ricevuto copioni per ruoli molto redditizi.
Riuscirà Julian Fellowes a tenersi stretto il suo cast originale ancora per un po’?
A questo link puoi leggere la recensione di Downton Abbey dell’ultimo episodio andato in onda, qui invece puoi visitare l’area news sul portale.