fbpx
Celebrità

Downton Abbey: Clooney guest star nel Christmas Special

A dimostrare che la popolarità di Downton Abbey rimane in ascesa, è arrivato l’annuncio di una guest star d’eccezione per l’episodio natalizio. Sarà proprio lui, la star delle star, il camaleontico George Clooney, a calarsi in un gentiluomo (o in un valletto?) dei roaring twenties eGeorge Clooney and Hugh Bonneville in The Monuments Men a incontrare la famiglia Crawley. Benché si tratti solo di un cameo (i cui proventi andranno interamente in beneficienza) i particolari rimangono supersegreti, se non per il fatto che la star hollywoodiana apparirà durante un matrimonio.

Clooney non ha mai fatto mistero di essere un fan della serie, grazie anche all’amicizia con Hugh Bonneville, conosciuto sul set di Monuments Men. Il gossip vuole che l’attore abbia addirittura portato la sua Amal a visitare Highclere Downton Abbey Season Maggie Smith Michelle DockeryCastle, l’imponente maniero del West Berkshire che fa da sfondo alle vicende di Lady Mary&co. Ma, che la visita sia avvenuta veramente o meno, i meglio informati sostengono che si trattasse di un escamotage per girare le scene in totale discrezione.

In attesa di un Christmas Special sopra le righe, la quinta stagione andrà in onda dal 21 settembre sul canale britannico ITV.

 

 

Comments
To Top